lunedì 27 febbraio 2012

Mai sentirsi................soli by angy


27/02/2012 h. 9.41
mercoledi' scorso nel mio paese pioggia e nuvoloni.
giovedi  mattina amore dovevo  tornare  da te ed io ho  chiesto  a Dio il sole perche' non volevo  affrontare km di  autostrada da sola con pioggia e chissa'  cos'altro.
ho  pregato  tanto  te MIO SIGNOREe giovedi  mattina mi sono svegliata con un magico  sole  caldo , come se fosse estate...............per tutto il viaggio  e' stato  cosi' ed io ero  felice e serena perche' ho  sentito che tu, PADRE MIO eri con me, che mi avevi  ascoltata e non mi avevi  abbandonata e di  questo  ti  dico  grazie ,lo so  e' poco ma ti  dico  grazie con tutto il cuore, grazie della forza che mi dai, grazie delle lacrime che fai cadere giu' ,sul mio viso e poi  pero ' sei pronto ad asciugarlE con tutto il tuo amore .................di  PADRE..................DI  VERO  PADRE.
SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE CONTINUERAI A SEGUIRMI DURANTE IL MIO CAMMINO , SPERO  CHE MI AIUTERAI AD ESSERE COME TU MI VUOI , PERCHE' DENTRO  DI  ME SENTO CHE ANCHE SE TANTE VOLTE TI  HO  DELUSO , NON VOGLIO FARLO PIU',SAREBBE FALSO DIRE CHE CON TE NON HO MAI SBAGLIATO, CHE ESSERE UMANO SAREI ,ALTRIMENTI? PERO' SAPPI CHE ANCHE TRA MILIARDI  DI  MIEI ERRORI TI VOGLIO BENE E FARO'  DI  TUTTO PER ESSERE LA FIGLIA CHE TU  VUOI CHE IO SIA, PER TE..................................
Visto  amore? mai io saro'  sola mai mai mai............perchè ho il mio grande amico invisibile......... sempre accanto a me a sostenermi e farmi andare avanti..............ce la faremo cucciolo mio , ce la faremo con forza , amore, coraggio , testardaggine e voglia di  vivere............noi ce la metteremo tutta  e anche di piu' , perche ' noi amore sappiamo ke Dio non fara ' mai nulla di  sbagliato.........ma solo cio' che e' giusto  per noi..........anche se a volte ci  risulta difficile capirlo e accettarlo ,e' cosi'......ed e' con questa convinzione e fiducia in LUI , che noi saremo  sempre un passo avanti................affronteremo gradino per gradino , le prove che LUI ci  da' convinti  del suo amore per noi..............

lunedì 20 febbraio 2012

lontana da te....anche se per poco "by Angy"

20/02/2012


h. 22.43.


eccomi qui ,ancora una volta......i miei pensieri  corrono veloci, inseguono diversi  percorsi, per arrivare a te amore........sempre e solo a te.
ieri  son dovuta partire.....solo 2 giorni ......ma ke a me sembrano un secolo. era INEVITABILE PARTIRE.... altrimenti nessuno avrebbe potuto risolvere certe cose importanti  per me....per noi.
ieri sera , piu'  mi avvicinavo  a casa , la ns amata casa e sempre piu' sentivo  un nodo  stringermi  la gola...a quel punto  ho permesso ke finalmente le lacrime scendessero libere.......libere di  alleviare la sofferenza e tristezza ke sentivo per essere stata costretta a lasciarti  anke se per poco.
conto i minuti  ,i secondi ke mancano per poter tornare accanto a te........accanto  al mio grande, unico  tesoro.........
ma io  sono certa che prima o poi  , tutto  si  risolvera' e le difficolta' ke stiamo vivendo  e affrontando  adesso , rimarranno solo un ricordo...............si  amore insieme VINCEREMO!!!!


                            
             NEL SILENZIO  ASCOLTO  IL TUO CUORE

             NEL SILENZIO  ASCOLTO  LA TUA VOCE

          NEL SILENZIO SENTO TE SUONARE IL PIANOFORTE
          
          NEL SILENZIO TI  SENTO  CANTARE, RIDERE FELICE

             E' VERO , NON CI  SEI , NON SEI  ACCANTO  A ME

                  MA SOLO FISICAMENTE NON CI  SEI

            PERCHE'  INVECE SEI  DENTRO  DI  ME

             SEI DENTRO  IL MIO  CUORE

              OVUNQUE IO SARO'  TU  SARAI

              OVUNQUE TU  SARAI , IO SARO'

             INSIEME PER L'ETERNITA'..........

questa poesia per te e ora inserisco un video trovato  su youtube, sperando  ke l'autore nn se la prenda.....ma questa canzone rappresenta me e il mio amore.........


sabato 18 febbraio 2012

ritorno a casa

18/02/2012

ore 21.18.....................eccomi a casa.................dopo 7 ore passate in ospedale con l'altra meta' di  me: il mio dolce , tenero, forte marito.
0ggi sono 15 giorni ke siamo qui----------- doveva essere un ricovero di  3 gg e..........invece .....altri problemi a complicare le cose.
ma pazienza ............cerkeremo insieme di  superarle.....lui  e io .................io e lui..............per sempre legati  dal filo indissolubile dell'amore............l'amore vero............quello ke ti unisce per la vita e anke oltre.
stasera mi sento piu'  stanca del solito.........kissa' perke' ........forse perke' non ho il mio tesoro  vicino, forse  perke' una lacrima vorrebbe scivolare sul mio viso , ma so  ke nn posso permetterglielo, se lo facessi crollerei  e NON VOGLIO assolutamente     come potrei supportarlo  se lasciassi ke lo sconforto  si  impadronisse di  me? come potrei regalargli un sorriso se il mio viso  e' bagnato  dalle lacrime?
no .....................saro'  forte , saro'  forte per te amore mio , saro'  forte per noi ...........per il ns futuro....per la realizzazione dei ns  desideri.
oggi amore sembra ke ci  sia una nuvola a nasconderci  il sole, il ns sole , ma io so ke presto  lo vedremo e i suoi raggi  riscalderanno le ns vite , con nuove meravigliose aspettative.....


  

venerdì 17 febbraio 2012

parlando di te...............di noi ..."..BY Angy"

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=1xeHc4fHJHE

eccomi  qui . metto  questo  video .........ke penso spieghi tutto.
faccio  un breve riassunto  di una delle fasi piu'  importanti  della mia vita.
avevo  36 anni  quando  ho  conosciuto , l'altra meta'  di  me....quello ke oggi  e' mio marito.
quando  appena conosciuto  mi disse ho 38 anni : ho una cardiomiopatia dilatativa, ho  avuto un ictus cerebrale....ecc ecc ............io mi sono detta: ma ke bugiardo.........oggi pagherei kissa' ke cosa perke ' fosse davvero un bugiardo ....invece non lo e' e non lo e' mai stato.
ho  accettato  di  stare con lui, di  salire quei gradini molto  pesanti  da affrontare insieme a lui e lo faccio  anche adesso............anche se a volte e' il mio cuore a perdere un colpo.
quante corse in ospedale con lui...............e ora.......................ora.......................

coraggio.....by jovanotti

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Qgy9gZ31iBM

angela............per nn smettere mai di credere ke il sole torna sempre a splendere

Salve. mi presento . il mio nome e'  Angela . ho 41 anni e sono un infermiera professionale.  dopo tanti  anni di  alti e bassi , dove rabbia e impotenza  ti  piovono addosso perche' in certi casi non puoi fare nulla ,  dove  amore e altruismo verso  ki aveva bisogno  di me ti invadono il cuore.....oggi  sono qui per provare ad esprimere le mie emozioni, la mia voglia di  lottare contro  tutto e tutti, ma soprattutto il destino, ke a volte si diverte  a metterti  il bastone tra le ruote.
pero' , prima di  entrare nel vivo  del mio blog ,voglio dire qualke altra cosa di  me. 
amo scrivere : poesie, piccoli racconti  per bambini ..........pensieri. amo anke la musica, la fotografia e   la natura............amo guardare il cielo, il mare, il volo dei gabbiani.........
per adesso  e' tutto.............ringrazio ki vorra' leggere e seguirmi ,in questo mio viaggio verso la vittoria, la capacita' di non mollare mai ...............di non smettere mai di sognare, e far si ke i propri sogni  diventino realta'.
ciao  a presto


Salve . mi presento . il mio nome e' Angela. sono un ' infermiera professionale  . amo molto il mio lavoro e cerco  di  farlo con impegno e responsabilita'.
mi piace molto  scrivere: poesie, piccoli racconti, soprattutto  per bambini. mi piace anche molto  leggere , la musica e la fotografia.
queste le cose principali  che mi riguardano . in seguito approfondiro' il mio modo  di  essere.
questo  blog nasce dal desiderio di  esprimere le mie emozioni, i miei desideri , le mie speranze .....e si  le mie lotte , ecco perke' il titolo :lottare sempre anke contro  il destino.
in seguito  capirete il perke'. intanto  ringrazio ,ki visitera' il mio  blog e vi  auguro  buona lettura.