domenica 17 febbraio 2013

Auguri al mio blog :-)

 Ciao a tutti  i visitatori  del mio  blog , e' per me una vera emozione festeggiare il 1° compleanno  del mio  blog e soprattutto farlo  con voi che mi avete fatto visita in quest'anno.
Un anno fa , quando  ho  cominciato a "scrivere" questo  blog ero in una situazione difficile , non che adesso le cose sono cambiate , sono stabili  ma non risolte ,ma va bene cosi' l'importante come dico  nel titolo del mio  blog e' non smettere mai di lottare e sognare............i nostri sogni , le nostre speranze ,la nostra capacità di  vedere il nostro  domani  sempre migliore di  quello che e' il nostro  oggi . Questa e' la strada verso il nostro successo.
Per me il blog ha rappresentato  un fedele amico  dove la sera tornata a casa era pronto  ad accogliere i miei pensieri , le mie lacrime, le mie preoccupazioni , ma anche e soprattutto i miei sorrisi e la mia voglia di  vivere ed aiutare la persona che amo di piu'  al mondo. 
Le mie poesie , i miei racconti , il mio diario  e tutto cio'  che trovate dentro  questo  blog non sono altro che me  , io stessa con tutto cio'  che giorno per giorno  vivo  , emozioni  , paura, ansia, gioia , amore per la vita e per cio'  che mi circonda.
Vorrei che il mio blog  diventasse sempre piu'  bello e che ognuno  di  voi  possa trovarvi  qualcosa che in un modo  o nell'altro  lo possa rappresentare. Lo so che è una impresa ardua , ma non si  sa mai......

e ora voglio offrire a tutti una fetta di  torta anche se simbolica


e dei  fiori  che spero  vi  piacciano .

Grazie ancora a tutti .....mi auguro che continuerete a seguirmi anche il futuro
e auguro  tanta gioia ,amore , serenita'  a tutti.

liberi  di  sognare e non rinunciare mai al diritto  alla felicità
poesie, racconti , vita vera che faranno  crescere questo  blog anche nell' anno  corrente
grazie anche e soprattutto a voi.
un abbraccio 

Angela
Tutti abbiamo un sogno , lottiamo sempre per realizzarlo o almeno  proviamoci

grazie grazie grazie ai miei 3000 e piu' visitatori
vi voglio bene
anche se non vi  conosco ma un giorno chissa' se mi lascerete i vostri commenti 
vi potro'  conoscere. 
kiss

giovedì 14 febbraio 2013