sabato 15 dicembre 2012

Perche' comunque vada non siamo mai SOLI


Salve a tutti . Una mia amica , mi ha chiesto  se conoscevo questa poesia :


  orme sulla sabbia.

Si la conosco e percio' ho  deciso di metterla nel mio  blog ,dove comunque la mia gioia sarebbe fosse il blog di  tutti, tutti  quelli  che hanno bisogno di  sognare, sperare, sentirsi  non piu'  soli ma attorniati  da amici  che anche se lontani  sono  vicino con il pensiero , con la voce del cuore :-)

Questa poesia la dedico  a te cara Vanna e a tutti  quelli che visiteranno il mio  blog ma anche a chi  non lo conosce..............perche' in questa poesia ce' tutto ,tutto per andare avanti  consapevoli che anche fra mille problemi, mille ostacoli ,tante paure, tante ansie.............non siamo mai veramente soli perche ' anche se non lo vediamo ce' un grande amico  con noi .......un amico  invisibile che ci  segue passo dopo passo nel cammino  della nostra vita e quando  siamo stanchi  , sfiniti ,incapaci  di  andare avanti  questo  amico  ci  prende in braccio e ci  fa superare ogni ostacolo .............

ecco  la poesia per tutti voi  :-)  e anche per me ,si  anche per me :-)

grazie Vanna per avermela fatta ricordare proprio in questo momento  
grazie con tutto il mio  cuore
un abbraccio :-)



Nessun commento:

Posta un commento