Filo diretto con........ TE mio Dio.


Quanto  sara' lunga la salita che mi portera' fino a te?
quanti  gradini dovro' salire per poter un giorno sperare 
di  meritare di  incontrarTI?


 
Caro mio Dio questa nuova pagina del mio blog nasce dal mio desiderio di tenere un contatto diretto con te..............tu sai tutto di me sai le mie ansie, le mie paure, specialmente in questo periodo........sai che per me e' un momento di attesa e di incertezza, sai i risultati importanti che aspetto, risultati che potrebbero cambiare per sempre la mia vita......passando dalla luce al buio.........comunque sia io vorrei CHIEDERTI di non lasciarmi mai sola............perche' senza il TUO aiuto sono certa che perderei tutte le mie battaglie per superare gli ostacoli che la vita mettera' sul mio cammino..... La verità e' che mi hai dato tanto ,tantissimo e forse non ho piu' il diritto di chiederti nulla........invece io presuntuosamente Ti CHIEDO di stare vicino a me , di farmi sentire la tua presenza nella mia vita e nel mio cuore. TI CHIEDO pero' di non aiutare solo me ma tutti quelli che stanno attraversando situazioni difficili.............aiutali ad affrontare tutto con coraggio e con la totale fiducia in TE e FAI che questo valga anche per me. Da questo momento raccontero' tutto a TE qui perchè vorrei attraverso le mie esperienze donare la speranza e la serenita' che solo TU puoi donarci. Attraverso le meraviglie che COMPIRAI nella mia vita ,vorrei che TUTTI fossero certi anche se a volte qualche incertezza turba il nostro cuore che se TU sei con noi vinceremo sempre e comunque.

Angy

25 Dicembre 2012
Oggi caro Dio è Natale, il Natale che ci  ricorda il giorno nel quale tuo Figlio e' venuto  a noi  per salvarci  dai peccati.
Una strana malinconia mi pervade eppure sono serena perchè Tu ancora una volta sei stato  con me ,ancora una volta mi hai aiutata in questo  momento  difficile....molte delle risposte che aspettavo  sono state positive ed e' solo grazie a Te.
Ogni qualvolta Ti ho  chiesto  qualcosa per me o per chi  amo mi hai fatto  sentire la tua presenza asciugando  le mie lacrime e eliminando la mia paura, il mio dolore. Di questo posso solo dirTI grazie, grazie con tutto il cuore per l'amore che hai per me.
Di una cosa sono certa che se credo  in TE ,se mi affido a TE non dovro' mai avere paura di  niente e di nessuno .Ti chiedo  di  non lasciarmi  mai sola e di  tenermi per mano nel cammino della mia vita........perche' ho  bisogno  di  Te ,solo Tu non mi ferirai e non mi tradirai mai, solo Tu  mi amerai davvero incondizionatamente anche nella mia inperfezione.....solo  Tu non mi volterai mai le spalle facendomi cadere nell'abbisso ..........ti  prego  aiutami ad essere degna del tuo amore e aiutami ad amarti  come tu  ami me...........Grazie Dio mio .....grazie di  tutto cio'  che mi hai dato  e che mi darai.
Voglio credere nei miracoli ,perche' se credo in Te  il mio  sogno  si  realizzera' e tu  compirai il miracolo che io tanto  desidero......... 


Angy

14 Gennaio 2013

Salve mio  Signore eccomi  qui dopo un po' di  tempo che non scrivevo piu' ma io non avevo  dimenticato  questo piccolo spazio  che ho  creato  per comunicare con Te, voglio  parlare con Te come un amico che sta al mio fianco  sempre e non mi abbandona mai.Io  so , che anche se non ti  vedo, se non posso sentire il tuo abbraccio fisicamente, io so  pero' che tu  ci  sei e ci  sarai sempre con me, nel cammino  della mia vita.
In questo  periodo  ho  fatto un altro  controllo Tu sai quale e oggi  ho saputo  che e' tutto a posto , che  Dirti se non grazie ,grazie con tutto il mio  cuore.
A volte credo  di  essere molto  presuntuosa sempre a chiedere, a chiedere e ancora a chiedere: ma non sei Stato Tu mio Dio a dire:


 Bussa e ti  sara' aperto............chiedi  e ti  sara'  dato?

percio' io Ti chiedo con molta umilta'  sperando  e confidando  in TE e nella tua infinita bonta'  e misericordia........so  di  non essere perfetta ,di  sbagliare nelle mie azioni  quotidiane 
anche magari  senza volere....lo stress, la stanchezza, la frenesia del quotidiano  e i relativi  problemi  a volte mi fa reagire come non vorrei  e si caro mio Dio non sono proprio perfetta.......ma vorrei con il  tuo aiuto  diventarlo ...e se non mi abbandonerai  sono  sicura che un giorno ci  riusciro' grazie al tuo  aiuto  ad essere come tu  mio  vuoi:


Come tu mi vuoi




Angy






...E'  difficile vivere la vita in questa societa' attuale dove esiste violenza, egoismo , prepotenza, odio  , rancore e tanto  tanto  altro  ancora.
Ma non esiste solo  questo : esiste anche la luce del sole, il volo  dei gabbiani, le onde del mare, la "carezza" dell'aria fresca sul viso, l'azzurro  del cielo , esistono i bambini con il loro meraviglioso  sorriso e poi...
poi soprattutto  esiste Dio , Dio  che non abbandonera' mai nessuno  , Dio che sara'  la nostra vera gioia, il nostro  sorriso, la nostra speranza , con lui  io ne sono certa si puo'  superare tutto....e anche di  piu'...
Non dobbiamo  avere paura...lui non ci  lascera'  mai da soli....io lo so!!!!!




11 Ottobre 2015


Un "pre" bilancio della mia vita


Perchè  fare un bilancio  della propria vita? perchè niente è certo  e quello  che sono  in questo momento  potrei non esserlo più tra un secondo  se è questo che TU Signore vorresti , per me.
Quando  non si  sta bene , mille pensieri  affollano la tua mente , ma soprattutto il tuo cuore , mille domande ti  sommergono ,ma la cosa che ti  chiedi  di più è : che cosa hai fatto di  buono nella tua vita?  cosa lasceresti  di  te a questo mondo? a chi vuoi bene? a chi ,forse ti  vuole bene? se sei riuscita a farti  volere bene da qualcuno?
44 Anni , 44 anni vissuti  spesso  a piangere , si  mi fa un po' "strano" dirlo  ma è  così , a piangere spesso per cretinate, perché  spesso i giudizi  e pregiudizi  della gente, le loro  critiche, le loro offese, le loro  umiliazioni non meritavano  niente , " altro "  che lacrime .
Cmq ormai è  andata e perciò io sono qui a capire ,insieme a TE mio Dio perché io sono così ...così aperta, così poco "nascosta" nei  confronti  di  chiunque...
Ho  sempre pensato  che parlare delle proprie emozioni , delle proprie esperienze non fosse un vendersi , un darsi in pasto  a chiunque ...no non era questo ma un voler condividere TE STESSA per come sei  con chi  si  diceva tuo amico /A.
Sbagliato ? non lo  so  Signore mio ,ma io sono questa e non mi vergogno  di  apparire spesso fragile , indifesa ,musona, arrabbiata ecc ecc ...
Poi ,adesso  se potessi  vorrei dire alla persona che giudica ridicolo chi fa "monologhi" come me che sono fiera dei miei monologhi , almeno io , monologo  o no  qualcosa da dire ce l ho  , qualcosa di mio solo mio...
Sai Signore in questo momento non so  cosa Tu ti  aspetti  da me io  cmq sento  che ho  un solo  desiderio : essere testimone della tua presenza e del tuo  amore infinito  e vero  per tutti... e l'unico  amore di  cui sono davvero  certa è il tuo amore per me ,allora non posso  che sentirmi forte e non mollare...
ora ho  tanti  dubbi , tante incertezze, stare qui ad aspettare non è  facile , ma sarò  coraggiosa come sempre , in fondo  a TE niente è impossibile, allora se vuoi pensa TU a questo mio  problema ... io di  TE mi fido ...

Nessun commento:

Posta un commento