venerdì 17 febbraio 2012

parlando di te...............di noi ..."..BY Angy"

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=1xeHc4fHJHE

eccomi  qui . metto  questo  video .........ke penso spieghi tutto.
faccio  un breve riassunto  di una delle fasi piu'  importanti  della mia vita.
avevo  36 anni  quando  ho  conosciuto , l'altra meta'  di  me....quello ke oggi  e' mio marito.
quando  appena conosciuto  mi disse ho 38 anni : ho una cardiomiopatia dilatativa, ho  avuto un ictus cerebrale....ecc ecc ............io mi sono detta: ma ke bugiardo.........oggi pagherei kissa' ke cosa perke ' fosse davvero un bugiardo ....invece non lo e' e non lo e' mai stato.
ho  accettato  di  stare con lui, di  salire quei gradini molto  pesanti  da affrontare insieme a lui e lo faccio  anche adesso............anche se a volte e' il mio cuore a perdere un colpo.
quante corse in ospedale con lui...............e ora.......................ora.......................

Nessun commento:

Posta un commento