sabato 18 febbraio 2012

ritorno a casa

18/02/2012

ore 21.18.....................eccomi a casa.................dopo 7 ore passate in ospedale con l'altra meta' di  me: il mio dolce , tenero, forte marito.
0ggi sono 15 giorni ke siamo qui----------- doveva essere un ricovero di  3 gg e..........invece .....altri problemi a complicare le cose.
ma pazienza ............cerkeremo insieme di  superarle.....lui  e io .................io e lui..............per sempre legati  dal filo indissolubile dell'amore............l'amore vero............quello ke ti unisce per la vita e anke oltre.
stasera mi sento piu'  stanca del solito.........kissa' perke' ........forse perke' non ho il mio tesoro  vicino, forse  perke' una lacrima vorrebbe scivolare sul mio viso , ma so  ke nn posso permetterglielo, se lo facessi crollerei  e NON VOGLIO assolutamente     come potrei supportarlo  se lasciassi ke lo sconforto  si  impadronisse di  me? come potrei regalargli un sorriso se il mio viso  e' bagnato  dalle lacrime?
no .....................saro'  forte , saro'  forte per te amore mio , saro'  forte per noi ...........per il ns futuro....per la realizzazione dei ns  desideri.
oggi amore sembra ke ci  sia una nuvola a nasconderci  il sole, il ns sole , ma io so ke presto  lo vedremo e i suoi raggi  riscalderanno le ns vite , con nuove meravigliose aspettative.....


  

Nessun commento:

Posta un commento