venerdì 17 febbraio 2012

angela............per nn smettere mai di credere ke il sole torna sempre a splendere

Salve. mi presento . il mio nome e'  Angela . ho 41 anni e sono un infermiera professionale.  dopo tanti  anni di  alti e bassi , dove rabbia e impotenza  ti  piovono addosso perche' in certi casi non puoi fare nulla ,  dove  amore e altruismo verso  ki aveva bisogno  di me ti invadono il cuore.....oggi  sono qui per provare ad esprimere le mie emozioni, la mia voglia di  lottare contro  tutto e tutti, ma soprattutto il destino, ke a volte si diverte  a metterti  il bastone tra le ruote.
pero' , prima di  entrare nel vivo  del mio blog ,voglio dire qualke altra cosa di  me. 
amo scrivere : poesie, piccoli racconti  per bambini ..........pensieri. amo anke la musica, la fotografia e   la natura............amo guardare il cielo, il mare, il volo dei gabbiani.........
per adesso  e' tutto.............ringrazio ki vorra' leggere e seguirmi ,in questo mio viaggio verso la vittoria, la capacita' di non mollare mai ...............di non smettere mai di sognare, e far si ke i propri sogni  diventino realta'.
ciao  a presto

Nessun commento:

Posta un commento