lunedì 20 febbraio 2012

lontana da te....anche se per poco "by Angy"

20/02/2012


h. 22.43.


eccomi qui ,ancora una volta......i miei pensieri  corrono veloci, inseguono diversi  percorsi, per arrivare a te amore........sempre e solo a te.
ieri  son dovuta partire.....solo 2 giorni ......ma ke a me sembrano un secolo. era INEVITABILE PARTIRE.... altrimenti nessuno avrebbe potuto risolvere certe cose importanti  per me....per noi.
ieri sera , piu'  mi avvicinavo  a casa , la ns amata casa e sempre piu' sentivo  un nodo  stringermi  la gola...a quel punto  ho permesso ke finalmente le lacrime scendessero libere.......libere di  alleviare la sofferenza e tristezza ke sentivo per essere stata costretta a lasciarti  anke se per poco.
conto i minuti  ,i secondi ke mancano per poter tornare accanto a te........accanto  al mio grande, unico  tesoro.........
ma io  sono certa che prima o poi  , tutto  si  risolvera' e le difficolta' ke stiamo vivendo  e affrontando  adesso , rimarranno solo un ricordo...............si  amore insieme VINCEREMO!!!!


                            
             NEL SILENZIO  ASCOLTO  IL TUO CUORE

             NEL SILENZIO  ASCOLTO  LA TUA VOCE

          NEL SILENZIO SENTO TE SUONARE IL PIANOFORTE
          
          NEL SILENZIO TI  SENTO  CANTARE, RIDERE FELICE

             E' VERO , NON CI  SEI , NON SEI  ACCANTO  A ME

                  MA SOLO FISICAMENTE NON CI  SEI

            PERCHE'  INVECE SEI  DENTRO  DI  ME

             SEI DENTRO  IL MIO  CUORE

              OVUNQUE IO SARO'  TU  SARAI

              OVUNQUE TU  SARAI , IO SARO'

             INSIEME PER L'ETERNITA'..........

questa poesia per te e ora inserisco un video trovato  su youtube, sperando  ke l'autore nn se la prenda.....ma questa canzone rappresenta me e il mio amore.........


Nessun commento:

Posta un commento