lunedì 27 febbraio 2012

Mai sentirsi................soli by angy


27/02/2012 h. 9.41
mercoledi' scorso nel mio paese pioggia e nuvoloni.
giovedi  mattina amore dovevo  tornare  da te ed io ho  chiesto  a Dio il sole perche' non volevo  affrontare km di  autostrada da sola con pioggia e chissa'  cos'altro.
ho  pregato  tanto  te MIO SIGNOREe giovedi  mattina mi sono svegliata con un magico  sole  caldo , come se fosse estate...............per tutto il viaggio  e' stato  cosi' ed io ero  felice e serena perche' ho  sentito che tu, PADRE MIO eri con me, che mi avevi  ascoltata e non mi avevi  abbandonata e di  questo  ti  dico  grazie ,lo so  e' poco ma ti  dico  grazie con tutto il cuore, grazie della forza che mi dai, grazie delle lacrime che fai cadere giu' ,sul mio viso e poi  pero ' sei pronto ad asciugarlE con tutto il tuo amore .................di  PADRE..................DI  VERO  PADRE.
SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE CONTINUERAI A SEGUIRMI DURANTE IL MIO CAMMINO , SPERO  CHE MI AIUTERAI AD ESSERE COME TU MI VUOI , PERCHE' DENTRO  DI  ME SENTO CHE ANCHE SE TANTE VOLTE TI  HO  DELUSO , NON VOGLIO FARLO PIU',SAREBBE FALSO DIRE CHE CON TE NON HO MAI SBAGLIATO, CHE ESSERE UMANO SAREI ,ALTRIMENTI? PERO' SAPPI CHE ANCHE TRA MILIARDI  DI  MIEI ERRORI TI VOGLIO BENE E FARO'  DI  TUTTO PER ESSERE LA FIGLIA CHE TU  VUOI CHE IO SIA, PER TE..................................
Visto  amore? mai io saro'  sola mai mai mai............perchè ho il mio grande amico invisibile......... sempre accanto a me a sostenermi e farmi andare avanti..............ce la faremo cucciolo mio , ce la faremo con forza , amore, coraggio , testardaggine e voglia di  vivere............noi ce la metteremo tutta  e anche di piu' , perche ' noi amore sappiamo ke Dio non fara ' mai nulla di  sbagliato.........ma solo cio' che e' giusto  per noi..........anche se a volte ci  risulta difficile capirlo e accettarlo ,e' cosi'......ed e' con questa convinzione e fiducia in LUI , che noi saremo  sempre un passo avanti................affronteremo gradino per gradino , le prove che LUI ci  da' convinti  del suo amore per noi..............

Nessun commento:

Posta un commento