lunedì 23 luglio 2012

lettere a.....( 2.a parte)


 CREIAMO TUTTI INSIEME UN FILO INVISIBILE
 invisibile ma capace di  tenerci  tutti uniti..........
intanto  vi  ringrazio  tutti........... con tutto il cuore.

Non permettiamo mai a nessuno  di  spezzarci  le ali  ,voliamo sempre piu'  in alto, nel nostro  bellissimo  cielo ..
Ciao a tutti.
Qualche settimana fa, vi avevo detto  che avrei pubblicato  una lettera molto particolare in quanto anche i destinatari forse lo sono. In realta' dato  lo scopo  che dovrebbe avere questa lettera e l'obiettivo  da raggiungere...la postero' in un altro "luogo" ,il mio 2° blog ,creato  proprio  per questo mio tentativo di  farmi ascoltare da chi ha un ruolo ben preciso e potrebbe risollevare le sorti  del nostro  paese e del nostro  futuro.
Impresa quasi impossibile, si  ,dico  quasi  e non assolutamente impossibile , perche' per me niente e' perduto  finche' non si  perde davvero.
Ci vuole tanta forza , tanto  coraggio, tanta volonta', tanta tenacia,bisogna saper rischiare per avere la speranza di  ottenere un premio, se si  sta fermi non si puo'  dire : io non ho  avuto nulla...... 
Per fare tutto cio' ci  vuole anche tanto  amore, si  l'amore ......l'amore che vince sempre tutto..........anche cio' che sembra impossibile poter vincere.
Percio'  io intanto tento, tento  da sola, ma spero che presto  mi affiancherete anche voi...........anzi  a costo  di  sembrare presuntuosa vi  dico  che ci  conto :-).
  Questo  e' il link, se vorrete seguirmi:


               
Questo  blog mi sembra il luogo  piu' adatto  per il mio obiettivo  e spero  mi seguirete in tanti.

Per adesso ,vi  auguro  una felice settimana ........ciao

                                              Angela



2 commenti:

  1. Ciao Angy stavo controlando il mio pinultimo post per mettere i commenti in ordine di ricevimento perche questa sera ce l'estazione per lassegnazione del mio acquerello e non so come mi sia sucesso ho visto che il tuo commento e il mio e cancellato ti chiedo umilmente scusa e se gentilmente me lo
    riposti mi faresti un immenso piacere il tuo numero di estrazzione e il N° 4 scusa ancora buona domenica
    Tiziano.

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziano . Scusa ho letto in questo momento il tuo post...ho avuto degli ospiti in questi gg e ho dedicato pokissimo tempo al blog......e' strano ma anke da me non ce' il post ne il mio ne il tuo ......non so come mai....posso solo dirti ke qualke tempo fa nn c'eri piu' tra i miei membri ....credevo ti fossi cancellato tu, poi invece sei "ricomparso".
    guardero' con piu' attenzione nei miei post salvati e se lo trovo te lo rinviero' volentieri.
    ps: ki e' stato il o la fortunata vincitricedel tuo meraviglioso acquerello? :-)
    buona giornata.
    Angela

    RispondiElimina