venerdì 13 luglio 2012

lettere a..................


LIBERI
Salve  a tutti quelli che visiteranno il mio blog. 
Se qualcuno ha visitato  le pagine avra'  gia' visto  che ce ne ' una nuova: 

Lettere a................
in questa sezione io scrivero' delle lettere ,due le ho  gia' scritte( a un mittente davvero  speciale  e unico) e ne sto  preparando una molto  particolare, sicuramente il mittente o i mittenti  non la leggeranno mai ,ma se voi la leggete vi  vorrei chiedere gentilmente e per favore di  condividerla e di  lasciare un vostro commento.
Vi chiedo  questo  perche' non e' importante solo per me ,ma per noi  tutti!!!
Capirete dopo averla letta perche'- Presto la postero' e spero di  avere la vostra collaborazione.........ci  conto!!!!!!
facciamo in modo  tutti insieme che questa    lettera raggiunga IL MITTENTE.
 CREIAMO TUTTI INSIEME UN FILO INVISIBILE
 invisibile ma capace di  tenerci  tutti uniti..........
intanto  vi  ringrazio  tutti........... con tutto il cuore.

Non permettiamo mai a nessuno  di  spezzarci  le ali  ,voliamo sempre piu'  in alto, nel nostro  bellissimo  cielo ..
In questa sezione chiunque volesse puo'  scrivere la "sua" lettera" a qualcuno...questo  angolo  e' , anche, per tutti voi! quindi , forza  dite a chi  volete cio'  che pensate, cio'  che sentite,cio' che avete nel cuore.........senza paura di  essere interrotti, da chi  ,spesso ha la voce piu' alta della nostra ,qui nessuno puo' zittirci, percio'   forza!!!!

per chi  volesse scrivere una lettera, la invii alla mia mail:

angy_1970@hotmail.it.........ed io  provvedero' a pubblicarla :-)

                                                                                   Angela

2 commenti:

  1. Ciao Angela! e per me un piacere fare la tua conoscenza ho visitato il tuo blog e mi piace ai scritto delle bellissime cose e con un pò di calma me le leggerò ti ho dato pure un voto perche lo meriti, ti auguro che il tuo blog possa crescere in fretta,
    se passi da me e mi lasci un tuo pensiero ne sarei felice
    ti auguro una lieta settimana a presto
    Tiziano.

    RispondiElimina
  2. Grazie Tiziano. Ti posso dare del tu? Spero di si . In fondo credo che noi che scriviamo i nostri blog siamo tutti degli amici perche' abbiamo lo stesso modo di farci conoscere, di parlare, di esporci....rischiando anche un po' . I nostri blog secondo me rispecchiano chi siamo: dai nostri sogni a cosa rappresenta per noi la realta'.....
    Nei nostri blog ,in poche parole ci siamo noi con il nostro cuore e la nostra anima.
    Passero' presto da te........e saro' lieta di lasciarti il mio pensiero.
    Intanto auguro una felicissima settimana anche a te e ancora grazie :-) Ciao a presto.
    Angela

    RispondiElimina